HappyMama incontra Cocò

HappyMama incontra Cocò e le sue splendide creazioni nel cuore di Bologna.
Crostate del giorno a base di confettura di ciliegie, dal gusto leggermente aspro, ideale per utilizzo in cottura abbinato alla pasta frolla.

HappyMama, intervista per Radio Inblu

Mollo tutto e cambio vita!
HappyMama è protagonista di una intervista su Radio Inblu, nella quale Guglielmo Mauti, compagno e socio della titolare Giorgia Rinaldi, racconta come è nata l’azienda di marmellate.
Happy Mama è nata dalla passione di alcune mamme emiliane che si incontravano per cucinare e chiacchierare, mentre le loro figlie trascorrevano tempo insieme.
Le prime marmellate erano vendute nelle fiere locali, ma ben presto il successo è arrivato e il progetto è passato da una dimensione di gioco ad una vera e propria dimensione imprenditoriale.
“Giorgia aveva questa idea, quella di distribuire le marmellate nel mondo e ha portato avanti quello che è il suo sogno” racconta Guglielmo, “dal canto mio non ho potuto che dirle vai avanti e segui il tuo sogno, io ti incoraggio!”.
Happy Mama è il sogno concreto di una donna coraggiosa che ha deciso di sperimentare ed esprimere la propria personalità attraverso la cucina. Giorgia ha messo in campo tutte le abilità culinarie e commerciali apprese nella sua precedente carriera per perseguire il suo obiettivo con tenacia ed entusiasmo.
La colazione in casa Rinaldi-Mauti? Pane caldo e marmellata Happy Mama ovviamente!